logo della biblios edizioni 3
logo della biblios edizioni
Da un’avversità nasce un’opportunità è online
In questa triste quotidianità questo testo si presenta come la giusta occasione per dedicare un po’ di tempo a te stesso e alla tua crescita personale. Evadere dagli impegni di lavoro ti permette di allontanarti dalle incombenze di tutti i giorni e vivere momenti di relax a cuor leggero dove puoi fare quello che più ti piace, riscoprire te stesso, migliorarti. Al suo interno potrei leggere 20 storie reali, frutto delle esperienze di 20 persone che si differenziano per vissuto, ambiente ed estrazione.

20 storie reali, frutto delle esperienze di 20 persone che si differenziano per vissuto, ambiente ed estrazione. 20 narrazioni che presentano 10 minimi comun denominatore :

-trasformare un impedimento, un insuccesso in un'opportunità di rinascita

-aumentare la tua autostima evidenziando le capacità che tutti noi possediamo, troppe volte lasciate colpevolmente inespresse.

-sviluppare la tua creatività

-migliorare la tua attitudine alla risoluzione dei problemi

-aumentare il tuo ottimismo

-prendere coscienza delle forze universali che regolano la crescita --personale che ti permettono di intervenire in modo specifico e fare qualcosa che apparentemente non è possibile

-potenziare la tua consapevolezza, forse il fattore più importante e decisivo ai fini della tua evoluzione che si coniuga in un approccio al fare, all'essere ed al divenire

-comprendere che il tuo grado di energia vitale è proporzionale alla consapevolezza che hai di te stesso

-imparare a regolare il tuo gps interno per intraprendere la giusta direzione

in beata sostanza, puoi essere sull’aereo della tua vita come passeggero: uno spettatore passivo. Puoi osservare il panorama e goderne l’infinita bellezza.
Oppure puoi pilotare l’aereo e portarlo in una direzione che ti rappresenta. Quindi il pilota sei tu, consapevole che soprattutto in qualità di pilota puoi godere del viaggio, ammirando il paesaggio da un punto di vista unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *